Tregnago Vs Real San Zeno

Cade il Real per la prima volta in questo campionato a Tregnago.
Real che cerca di giocare, prima occasione per i locali con una punizione che termina fuori di poco.
Al 15′ su cross di Faccin fallo di mano in area di rigore da parte di un difensore, l’arbitro decreta il rigore che Vallarsa trasforma.
Partita un po’ nervosa, falli anche se non cattivi da una parte e dall’altra e grosse occasioni non se ne vedono.
Real sempre con la partita sotto controllo, con una rapida azione in attacco Vallarsa dopo aver superato due difensori non riesce a servire Onyejiaka davanti alla porta.
Al 45′ del primo tempo rigore per il Tregnago, Belluzzi atterra in area un attaccante e il nr 6 locale trasforma con un tiro angolato.
Palla al centro, subito in attacco il Real e il portiere del Tregnago si supera due volte su Onyejiaka respingendo due conclusioni da appena dentro l’area piccola, nell’azione proprio l’attaccante si infortuna e a fine primo tempo deve lasciare il posto a Bergozza.
Secondo tempo dove le due squadre non riescono a creare occasioni pericolose e partita sempre nervosa.
Episodio chiave verso la metà del tempo quando Belluzzi atterra nuovamente un giocatore in area di rigore, l’arbitro concede il terzo rigore della giornata e ancora il nr 6 batte Dalla Gassa spiazzandolo.
Il Real non riesce più a giocare e il tregnago agisce in contropiede.
L’ultima occasione è per Labella che su perfetto cross di Faccin non riesce ad impattare il pallone di testa mancando così il goal del pareggio. Vittoria meritata dei padroni di casa che hanno voluto i tre punti con più determinazione.